REIKI

REIKI IN CULLA

©

Reiki in culla   nasce dall'esperienza di una mamma che quando ha avuto il suo bambino ha sentito la mancanza di qualcosa di importante per comprendere a pieno e rendere migliore possibile il rapporto col suo bimbo.

Dopo anni di ricerca di quel qualcosa in più incontrando il Reiki ho sentito un valore aggiunto alla  mia vita ed anche alla mia maternità, da qui utilizzando questa tecnica ho migliorato diversi campi della mia vita e quindi anche del mio rapporto con mio figlio, unito allo studio di altre tecniche ho potuto approfondire uno stile che fosse adeguato a valorizzare il rapporto genitori figli.

In un momento importante della mia ricerca ho incontrato il Reiki in culla, il cui scopo primario è proprio favorire e sviluppare il rapporto genitori-figli, da questo incontro unito all'esperienza fatta negli anni precedenti nasce l'idea di portare Meiso Reiki a valorizzare il rapporto tra uno e entrambi i genitori ed i propri figli, creando un momento speciale di coccole e affetto che rafforzi ancora di più il legame primario e più importante della vita di ogni individuo.

©

strada Casale/Asti 39, San Giorgio Monferrato

Alessandria - Piemonte - Italia

info: tel. 339.2632777 - ​info@armoniadelcuore.it

 

Aggiornamenti con rilascio ECP

Ente di formazione per la Qualificazione Professionale degli Operatori Olistici - Naturopatia - Meiso Shiatsu - Rimedi naturali - Trattamenti - Reiki - Massaggi Olistici - Alimentazione naturale - Meditazione - Yoga - Taping - Personal Trainer - CristalArmonia - Mamme e Bimbi - Gravidanza - Sumi-e

I trattamenti, i suggerimenti e i consigli generali sono per favorire nuove e migliori abitudini al benessere. Alcune patologie e stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un medico professionista o la collaborazione del medico curante. È sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti nello stile di vita. I risultati relativi alle attività menzionate in questo sito, non vanno intesi come promessa assoluta. Le proposte non sono e non hanno carattere medico, fisioterapico e/o estetico.

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Le informazioni presenti in questo sito riflettono il nostro personale pensiero, quindi non lo riteniamo assoluto e imprescindibile. Invitiamo sempre a vagliare quanto riportato nelle pagine web, secondo le personali inclinazioni e con razionalità, dal momento che nessuno è chiamato ad accettare in modo incondizionato, e con semplicità, ciò che è riportato.Chi accede al sito lo fa per propria consapevole decisione. Per questo motivo invitiamo coloro che fossero entrati erroneamente a non proseguire la navigazione su questo sito.
Gli Operatori presenti nel sito declinano ogni responsabilità, per un uso improprio delle informazioni presenti nel sito e sottolineano che esse sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, che non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione) o nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, psicoterapeuti, psicologi, e così via).
Decliniamo, altresì, ogni responsabilità qualora gli argomenti trattati possano ledere, in qualunque modo, la sensibilità ed i valori dei visitatori.
Nel creare questo sito gli autori non hanno inteso violare il diritto di copyright. Se accidentalmente, fosse stato utilizzato materiale protetto da copyright, si prega di comunicarcelo all'indirizzo e-mail  info@armoniadelcuore.it e provvederemo quanto prima a togliere il suddetto materiale. Gli autori del sito desiderano dichiarare che non hanno alcuna responsabilità circa i contenuti dei collegamenti presente (link) che rimandano ad altri siti e che non hanno alcuna intenzione di entrare in contrasto con l'altrui pensiero ma di poter esercitare il diritto di manifestare il proprio come sancito dalla Costituzione Italiana all'articolo 21: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now