Benessere e Yoga per il bene comune

Evento annuale per far entrare in contatto i Professionisti e i Centri con gli appassionati e i cultori del benessere e dello yoga, espresso in tutte le sue declinazioni (fisico, psichico e spirituale).


Vieni a BYO per conoscere e sperimentare nuove tecniche e discipline, approfondire le proprie conoscenze ed entrare in contatto con il proprio corpo e l’Io più profondo.


Armonia del corpo e della mente, Alimentazione Naturale, Benessere Naturale per le persone e gli animali, Casa e Ambiente, sono le aree che conducono in un viaggio alla scoperta degli ultimi ritrovati e delle tecniche più all’avanguardia per prendersi cura di se stessi e vivere in armonia con la Natura.


Le conferenze, i seminari e i workshop, i trattamenti e i massaggi verranno proposti dai maggiori esperti locali del settore tra cui medici, naturopati, nutrizionisti, professionisti del benessere e docenti di yoga.

Quest'anno BYO si terrà domenica 31 maggio dalle 10 alle 19 presso il Castello di Casale Monferrato

logo byo rotondo.jpg

Con una donazione a Vitas Onlus, che la utilizzerà per sostenere i prorpi progetti a favore dell'Essere Umano, l'organizzazione di BYO regalerà un braccialetto/pass che darà libero accesso ai trattamenti benessere e ai work shop. Questo è il frutto della collaborazione che l'Armonia del Cuore e Vitas hanno intrapreso concretamente nei progetti "Hospice" e "Alzheimer" per portare l'accento sul benessere, così da arricchire l'attività di Care Giver con quella di Wellness Giver con l'intento di abbracciare tutti i soggetti: dai pazienti alla famiglia fino agli operatori.

logo vitas rotondo.jpg

Ingresso Libero

partecipa come Espositore