TRATTAMENTI OLISTICI

MEISO SHIATSU

Shiatsu significa letteralmente “pressione delle dita”. L’ideogramma giapponese che lo identifica, è rappresentato da due persone che si sostengono. Lo Shiatsu utilizza una pressione avvolgente per armonizzare i livelli profondi nell’organismo e stimolare la Forza Vitale del ricevente.

Meiso Shiatsu utilizza i principi della pressione perpendicolare, costante e concentrata. Ogni trattamento utilizza l'insieme di questi principi per stimolare i meridiani, le fasce comunicanti, gli tubo e le zone atte a portare armonia.

TEMPO DEL TRATTAMENTO: 60 minuti circa

giappone Meiso Shiatsu1 - Copia.JPG

TAPING

Il Taping, cerotto elastico ad azione neuromuscolare, è un ottimo strumento per sostenere il movimento muscolare, l'azione articolare e lo scarico linfatico. È utilissimo come coadiuvante del trattamento shiatsu e del post trattamento mantenendo lo stimolo dato per almeno una settimana.

Il taping è traspirante, ipoallergenico, privo di lattice e resistente all'acqua. Lo spessore, il peso e l’elasticità sono simili a quelli della pelle garantendo una presenza efficace ma non invasiva.

TEMPO DELL'APPLICAZIONE: 20 minuti circa

taping 2.png

REIKI

Nel Reiki si utilizza il semplice contatto o la prossimità delle mani sul corpo. Favorendo lo scioglimento dei blocchi energetici induce uno stato di rilassamento e di benessere stimolando i naturali cambiamenti del corpo.

TEMPO DEL TRATTAMENTO: 60 minuti circa

ENZIMI

Il trattamento con gli enzimi è indicato soprattutto per purificare e scaldare l’organismo. Può essere fatto sull’addome, sulla schiena o sui piedi per purificare gli organi interni oppure direttamente su una parte tesa o contratta del corpo per sciogliere la tensione. 

Gli enzimi son anche indicati per riattivare l'elasticità della pelle perché contengono ossigeno.

TEMPO DEL TRATTAMENTO: 30 / 60 minuti circa